Apps: Nextome, Pedius, SimplyGift per iPhone

AziendeManagementNetwork
Pedius per iPhone
1 0 Non ci sono commenti

Le applicazioni che sono finite sotto i riflettori al recente Web Summit di Dublino

Nextome: è un’app per la navigazione indoor. L’idea alla base consiste nel fornire un servizio in grado di localizzare un utente in una struttura e offrirgli una serie di informazioni mirate. La prima applicazione è orientata ai musei per rendere realmente fruibile e accessibile il patrimonio culturale e artistico italiano; ma l’app si applica a centri commerciali, hotel, areoporti, mostre eccetera. Per i Musei che mappano la propria struttura con Nextome, c’è la possibilità di monetizzazione vendendo souvenir e contenuti tematici direttamente dall’app,

Pedius: l’applicazione diventa un vero must se l’utente si trova in una situazione d’emergenza, in caso di malore quando non si è in grado di chiamare un parente o i 118. Esiste anche la versione per Android in download da Google Play.

SimplyGift: SimplyGifts propone una nuova APP per raccogliere il denaro, semplicemente e automaticamente, senza doversi rincorrere per scambiarsi la somma richiesta nei casi di regali di gruppo. L’app consente di gestire le date da ricordare, e di impostare un reminder nel caso un certo evento preveda l’acquisto di un regalo.

Pedius per iPhone
Pedius per iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore