Apps: Outlook, TheFork, Haamble per iPhone

AziendeManagementNetwork
È disponibile Outlook per iOS
1 0 Non ci sono commenti

Outlook sbarca su piattaforma iOS per iPhone e iPad. The Fork permette la prenotazione online e mobile di ristoranti. Haamble è l’applicazione di social network urbano

Outlook per iOS: L’applicazione Outlook è frutto dell’acquizione di Acompli, per 200 milioni di dollari. Ora, con un gesto è possibile cancellare o posticipare la lettura dei messaggi, inoltre la gestione elle email si integra con il calendario e i contatti dei dispositivi. L’app Outlook offre la sincronizzazione degli allegati su Google Microsoft OneDrive, Google Drive, Apple iCloud e DropBox. Offre supporto a Microsoft Exchange e Office 365.

È disponibile Outlook per iOS
È disponibile Outlook per iOS

TheFork.it per Apple e Android: è la piattaforma internazionale per la prenotazione online e mobile di ristoranti. TheFork arriva in Italia, dopo l’acquisizione e dell’integrazione delle delle startup restOpolis e MyTable.it da parte di TripAdvisor. TheFork consente ai clienti di selezionare il ristorante in base alla zona, ai prezzi, alle disponibilità, al tipo di cucina e alle recensioni degli utenti. Permette di vedere i menù dei ristoranti e approfittare di offerte speciali, come menù a prezzo fisso e sconti fino al 50%.

Haamble: l’app gratuita, sviluppata da una startup italiana, mette insieme comunicazione, social media e relazioni personali e si propone come social network urbano. L’idea di base può essere sintetizzata nel claim “Dimmi il luogo che ti interessa, ti dirò chi c’è”. Con Haamble ogni utente risulta geolocalizzato e la sua posizione è visibile su un radar  insieme ai luoghi e agli altri utenti più vicini a lui in quel momento. L’utente può effettuare un check in una delle “venue” (locale, palestra,  ristorante, bar, ma anche manifestazioni, eventi, concerti eccetera) oppure fare un ingresso solo virtuale, mettersi in contatto tramite chat con chi già si trova in quel posto ed ottenere le informazioni che desidera.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore