Apps: Pagamento parcheggio strisce blu, Around Me per iPhone

AziendeManagementNetwork
SostaFacile facilita il pagamento del parcheggio
1 1 Non ci sono commenti

SostaFacile, BeMoov e MyCicero facilitano il pagamento del parcheggio o delle sanzioni. Around Me permette di sapere se intorno a noi ci sono banche, bar, benzinai

Pagamento del parcheggio o delle sanzioni per le strisce blu con Movincom: si può effettuare al cellulare. “Grazie al Consorzio Movincom, al circuito di pagamento mobile Bemoov e ai servizi di sosta mobile Sostafacile, iTelepark Bemoov, e a breve MyCicero, già disponibili in numerose città italiane è già possibile attivare e disattivare la sosta con un click, quando se ne ha bisogno, senza doverne prevedere la durata ed evitando così di incorrere in sanzioni o di pagare più del dovuto”. Significa infatti pagare solo il tempo necessario senza dover prolungare la sosta. Per agevolare i clienti, AIM Mobilità ha creato sul proprio sito www.aim-mobilita.it un apposito tasto che porta direttamente ai portali citati. L’attivazionedi MyCicero sul circuito Bemoov porterà il servizio di sosta attivo anche a Roma, Bologna, Ancona, Pesaro, Olbia, Ravenna, Terni, Cervia e Fermo.

Around Me: Per sapere se intorno a noi ci sono banche, bar, benzinai o Apple Retail Store. Lo scenario con l’Augmented reality ha grande effetto.

SostaFacile facilita il pagamento del parcheggio
SostaFacile facilita il pagamento del parcheggio
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore