Apps: Pagine Gialle, Audible, Camera Extra per Windows Phone

AziendeManagementNetwork
Audible su Windows Phone

Pagine Gialle si arricchisce con la realtà aumentata. Audible offre accesso agli audiolibri. In arrivo sui Nokia Lumia è l’app Camera Extra per regalare un’esperienza nuova legata alla fotocamera

Pagine Gialle: si aggiorna alla versione 2.7 e sfrutta le funzioni di “realtà aumentata” per effettuare ricerche ancora più veloci e intuitive. Permette di trovare aziende, alberghi, ristoranti e altri negozi o servizi e di condividere i risultati sui social network. La realtà aumentata si attiva dalla fotocamera del proprio cellulare per visualizzare negozi e servizi attorno al luogo dove ci si trova. PagineGialle Mobile mostrerà i risultati delle proprie ricerche in forma grafica, sovrapponendoli a quanto si vede realmente e indicando la direzione e la distanza dei luoghi ricercati rispetto alla propria posizione.

Audible: l’app offre un’ampia scelta di audiolibri per ampliare la propria  libreria digitale con numerosi generi per andare incontro ai gusti di ogni lettore.

Camera Extra per Nokia Lumia con Windows Phone: in arrivo nelle prossime settimane Camera Extra rispecchia la tendenza delle apps legate all’esperienza delle fotografie. “Smart Group Shot” consentirà alla fotocamera di scattare automaticamente 5 foto di continuo, scegliendo (in automatico o manualmente) la migliore inquadratura e la migliore immagine sorridente. “Panorama Shot” consentirà di ottenere immagini panoramiche, dettagliate ed allineate. Sarà sufficiente inquadrare e spostarsi lateralmente: il resto lo farà in automatico l’applicazione. “Action Shot“: con un massimo di 8 scatti in rapidissima sequenza cattura in pieno il movimento. Per gli autoscatti è dedicata “Self-timer Shot“.

Audible su Windows Phone
Audible su Windows Phone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore