Apps: Parcheggi, Il meteo di Sun, My 190 4.0

AziendeManagementNetwork
Parcheggi su iPhone

Parcheggi.it individua le aree di sosta più vicine al luogo dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l’area indicata sul telefonino. Sun è la nuova app Meteo. My 190 di Vodafone si aggiorna alla quarta versione

Parcheggi: Il servizio identifica rapidamente, tra le 2000 rimesse presenti nel database di Parcheggi.it, le aree di sosta più vicine al luogo dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l’area indicata sul telefonino, secondo un principio di prossimità. Inoltre sarà possibile visualizzare sul display i dettagli del parcheggio (come per esempio orari, numero di posti disponibili coperti o all’aperto, contatti telefonici), e il percorso più rapido per raggiungerlo.

Sun: Avviando l’applicazione, la prima volta chiede di utilizzare la nostra posizione attuale. Ottenuto il consenso, a quel punto comparirà una semplice schermata con il nome della località in cui ci troviamo, la temperatura ed un simbolo che mostra le condizioni climatiche attuali. Tramite uno swipe verso sinistra o verso destra, un’animazione 3D ci mostra le condizioni climatiche delle città.

My 190: Il menu Costi e Traffico permette di selezionare un periodo di giorni (fino a 31 giorni, escluso il giorno corrente) e visualizzare il riepilogo dei costi suddiviso per tipologia di traffico (chiamate, messaggi, internet), le 3 voci di spesa maggiore per ogni tipologia di traffico (ad esempio i 3 numeri più contattati), il dettaglio del traffico (oscurato, o in chiaro con invio SMS di notifica) per ogni tipologia di traffico e il sommario movimenti (ricariche e addebiti per rinnovi promozioni). Sotto la voce Vodafone YOU è stata invece aggiunta la visualizzazione dei punti in scadenza, del gruppo di appartenenza del cliente (YOU5/10), e del dettaglio dei punti(con lo storico degli ultimi 20 movimenti).

Parcheggi su iPhone
Parcheggi su iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore