Apps per smartphone: TomTom, Cinque codici, TeamViewer per iPhone

ManagementMarketingNetwork

A ciascuno smartphone la sua Applicazione Web. La nuova rubrica esplora il mondo delle Web Apps, presentando ogni settimana le più scaricate per Apple iPhone, Google Android, Rim Blackberry, Nokia Symbian, Windows Phone eccetera. Questa settimana parliamo del mondo App Store per iPhone e iPod Touch

TomTom per iPhone: la nuova versione introduce la Local Search tramite Google. È proprio questa nuova caratteristica, insieme a una integrazione con l’interfaccia iPhone potenziata, a ottimizzare il calcolo dei percorsi e migliorare l’esperienza di navigazione. La nuova versione 1.3 può essere acquistata a partire da oggi attraverso l’App Store.

TeamViewer: TeamViewer e TeamViewer Pro sono due applicazioni per iPhone che rendono la connessione mobile più flessibile che mai. Le applicazioni, progettate per le versioni 2.2.1 e seguenti di iPhone e iPod touch, permettono l’accesso o il controllo remoto di computer in qualsiasi parte del mondo. TeamViewer rende disponibile una versione gratuita per gli usi non commerciali e per i tecnici informatici che cercano di ampliare la loro offerta di servizi, TeamViewer Pro è offerto al prezzo di 79,99 euro.
Cinque Codici del gruppo Maggioli: Avvocati, notai, studenti di legge, giudici e studiosi trovano su iPhone le applicazioni del Gruppo Maggioli.  Una volta scaricati i codici da app Store (a pagamento), si potranno consultare senza aver bisogno di una connessione a internet, in modo rapido e con un semplice tocco del dito. “Il formato dei codici è semplice ed intuitivo – fanno sapere da Maggioli -, in perfetto stile Apple, con ricerca rapida e avanzata che permette di effettuare le ricerche per numero di articolo o per testo. Un comodo segnalibro consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati o di immediato utilizzo. È inoltre possibile inviare i documenti di interesse via e-mail in modo semplice e veloce”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore