Apps: QuickOffice, Facile.it, Stay hungry per iPhone

AziendeManagementNetwork
L'app Facile.it per confrontare e comprare assicurazioni su iPhone

QuickOffice è l’app di fascia business per ufficio. L’app Facile.it per confrontare e comprare assicurazioni su iPhone. Stay Hungry appartiene alla categoria gaming

QuickOffice: l’app di fascia business per ufficio è sbarcata su Android e iPhone. L’applicazione per l’editing dei documenti creati con Microsoft Office, salvandoli e caricandoli direttamente nel proprio account Google Drive.

Facile.it: l’applicazione consente di confrontare e acquistare assicurazioni auto direttamente da iPhone.

Stay hungry: è un casual gaming, ma, contrariamente alla concezione usuale di un gioco, ha l’obiettivo di fare meno punti possibili e questo fa parte del carattere sopra le righe del gioco, che vuole fornire una forma d’intrattenimento inconsueta e bizzarra, leggera ma al contempo non di semplice conclusione. “Importante è la presenza della componente Social: è possibile condividere pensieri e punteggi tramite Facebook, Twitter e Mail, sfidare e confrontarsi con amici ed il mondo intero, scalare le classifiche di Game Center e conquistare Medaglie. Il tutto realizzato abbracciando la filosofia di Steve Jos con un’interfaccia pulita e minimale”.

L'app Facile.it per confrontare e comprare assicurazioni su iPhone
L’app Facile.it per confrontare e comprare assicurazioni su iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore