Apps: RestOpolis, Kit di primo soccorso, MyBestPlace per iPhone

AziendeManagementNetwork
Restopolis, l'app per prenotare il ristorante via iPhone

Restopolis è l’app per prenotare il ristorante via iPhone. MyBestPlace è l’applicazione per creare, scegliere, condividere e portare sempre con sé i propri posti preferiti. U,app Kit di primo soccorso

RestOpolis: l’app per iPhone, ma disponibile anche per Android, è un servizio gratuito che permette di prenotare il ristorante in tempo reale, senza bisogno di conferma da parte del ristorante stesso.

MyBestPlace: è l’applicazione per creare, scegliere, condividere e portare sempre con sé i propri posti preferiti. Scaricabile gratuitamente da Apple Store o da Android Google Play, rappresenta la prima rubrica digitale multifunzione dove si possono raccogliere i profili completi (telefono, mail, sito web, pagina Facebook, mappe e itinerari) di tutti i propri posti preferiti: attività commerciali come ristoranti, alberghi, bar, discoteche, librerie eccetera, ma anche qualsiasi “posto personale”, come una spiaggia, una piazza.

Kit di primo soccorso: La Startup piacentina Ultraviolet presenta App di kit di primo soccorso per iPhone, iPad, dispositivi Androiddedicate sia al mondo consumer che b2b. L’App Kit di Primo Soccorso nasce con l’obiettivo di spiegare, in maniera chiara ma completa, come comportarsi quando ci si trova nelle più comuni situazioni di emergenza domestica e non. I vari infortuni sono suddivisi per categorie e, oltre ai sintomi, vengono spiegate con semplicità le procedure da seguire, con l’ausilio di illustrazioni che ne chiariscono meglio i dettagli. Un motore di ricerca interno aiuta inoltre a trovare più rapidamente la soluzione al problema, per far perdere meno tempo possibile all’utente che deve invece potersi concentrare sull’attività di soccorso.



Restopolis, l'app per prenotare il ristorante via iPhone
Restopolis, l’app per prenotare il ristorante via iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore