Apps: Ricette e Cartoline di Natale, La rivista dello Shopping di Gucci per iPhone

AziendeManagementNetwork
Ricette di Natale su iPhone

Le applicazioni della settimana sono dedicate a Apple App Store. Un economico ricettario per le festività natalizie. Le e-cards per gli auguri: anche fai-da-te. Lo Shopping magazine di Gucci

Ricette di Natale: un economico e completo ricettario per le festività natalizie. Una vera guida culinaria per la preparazione: centinaia di ricette tipiche e locali per la vigilia ed il giorno di Natale, per San Silvestro e per Capodanno,  suddivise in:antipasti, primi, secondi contoni, ed in più la preparazione di tutti i dolci tipici natalizi.

Cartoline di Natale: Una raccolta di biglietti di auguri natalizi, dipinti a mano da un’artista italiana, corredata da oltre 350 frasi augurali in più di 70 lingue di ogni parte del mondo. Non manca Talking Santa, il Babbo Natale parlante. Per chi desidera disegnare la propria e-card per gli amici, c’è Christmas Lifecards.

Lo Shopping magazine di Gucci: La nuova edizione speciale di Gucci Style è uno shopping magazine interattivo per iPade iPhone. Al centro i look per le feste ed una selezione di idee regalo, con video e novità.

Ricette di Natale su iPhone
Ricette di Natale su iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore