Apps: Skype 3.0, Outlook.com, Atm, Parcheggi.it e Android Finder Free per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Skype per Android

Skype 3.0 è disponibile anche per tablet Android. Parcheggi.it e ATM: un’app per parcheggiare e una per muoversi con i mezzi pubblici a Milano. Outlook e Finder Free

Skype 3.0: L’app è stata rinnovata e ottimizzata anche per i tablet, fra cui Samsung Galaxy Tab 2, Google Nexus 7, Acer IconiaAsus Transformer Prime, Motorola Xoom e Sony S. Grazie al rinnovato design, utilizzare Skype sarà sempre più facile e piacevole, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo di cui si dispone – che sia il display di un telefono Android o quello più grande di un tablet. La qualità audio è stata migliorata grazie al supporto per il codec audio a banda larga SILK, che si adatta con estrema flessibilità alle diverse velocità di connessione Internet, garantendo una qualità audio sempre al top, anche con una connessione non ottimale.

Atm: Per viaggiare con i mezzi pubblici a Milano, e non perdersi le fermate in autobus, tram o metro.

Parcheggi.it: il servizio identifica rapidamente, tra le 2000 rimesse presenti nel database di Parcheggi.it, le aree di sosta più vicine al luogo dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l’area indicata sul telefonino, secondo un principio di prossimità. Inoltre sarà possibile visualizzare sul display i dettagli del parcheggio (come ad esempio orari, numero di posti disponibili coperti o all’aperto, contatti telefonici), e il percorso più rapido per raggiungerlo.

Outlook.com: La Webmail di Microsoft si rinnova. Supporta le notifiche push, il supporto a più account e la sincronizzazione di calendario e contatti.

Android Finder Free: l’app gratuita “addestra” lo smartphone a riconoscere il proprio fischio e, soprattutto, a rispondere con un suono, attivandosi in modo automatico, in modo da essere localizzato.

Skype per Android
Skype per Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore