Apps: Skype, Taptitude, Bing Translator e App Highlights per Windows Phone

AziendeManagementNetwork
Skype 1.0 sbarca su Windows Phone

Skype: l’app è in download da Windowsphone Marketpkace. Il client Voip esce finalmente dalla fase Beta, con alcune migliorie: aggiunge una nuova funzionalità contatti, ma ancora non è in grado di ricevere chiamate quando Skype non è un funzione, un limite che verrà superato con Windows Phone 8, nome in codice Apollo, quando sarà integrato

Skype: l’app è in download da Windowsphone Marketpkace. Il client Voip esce finalmente dalla fase Beta, con alcune migliorie: aggiunge una nuova funzionalità contatti, ma ancora non è in grado di ricevere chiamate quando Skype non è un funzione, un limite che verrà superato con Windows Phone 8, nome in codice Apollo, quando sarà integrato Skype con Windows Phone OS.

Taptitude: L’app è un insieme di mini-giochi. Più punti si guadagnano, più mini giochi si sbloccano. FourBros Studio è un team di sviluppatori che guadagna mille dollari al giorno grazie a questa app.

Bing Translator: l’app per la traduzione simultanea dei testi in download da Windowsphone Marketplace, è stata integrata con due nuove potenti funzionalità. La prima è il riconoscimento ottico dei caratteri con l’immediata traduzione a schermo. inquadrare con la fotocamera incorporata nello smartphone una frase in lingue o caratteri  sconosciuti e leggerne in pochi secondi il significato. La seconda funzione consiste nella traduzione istantanea delle frasi dettate a Translator: basta pronuncxiare una frase al microfono per poter ascoltare (e far ascoltare) la traduzione a qualcuno in grado di comprenderla.

App Highlights: scaricabile attraverso l’app Store riservato Nokia Collection, è una vetrina che mostra una selezione delle apps presenti sul Windows Phone Marketplace.

Skype 1.0 sbarca su Windows Phone
Skype 1.0 sbarca su Windows Phone

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore