Apps: Mondiali su iPhone e Blackberry

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

A ciascuno smartphone la sua Applicazione Web. La nuova rubrica esplora il mondo delle Web Apps, presentando ogni settimana le più scaricate per Apple iPhone, Google Android, Rim Blackberry, Nokia Symbian, Windows Phone eccetera. Questa settimana parliamo del mondo Apple App Store e Blackberry App World

Gazzetta dello Sport.it, Goal Mobile, Navita Sports e Sport Illustrated: le Web apps si potranno aggiungere all’agenda del proprio BlackBerry le partite più interessanti dei Mondiali, conoscere i risultati in tempo reale grazie alla tecnologia push della piattaforma BlackBerry, così come analizzare le classifiche aggiornate e leggere le ultime novità dai ritiri delle nazionali impegnate nella competizione. Gli  utenti BlackBerry potranno essere aggiornati in tempo reale grazie a una serie di applicazioni dedicate allo sport e al calcio, scaricabili da BlackBerry App World, l’anti app store di Research In Motion. E per chi non vive di solo Sudafrica, ognuna di queste applicazioni mette a disposizione dei propri utenti anche notizie legate alla Serie A italiana, ai campionati esteri, al calciomercato così come agli altri sport maggiori, con la possibilità di personalizzare i contenuti in base alle proprie preferenze e alla squadra del cuore.

Slingplayer Mobile per iPhone: Per tutta la durata dei Mondiali, fino all’11 luglio, Slingbox Pro sarà venduto al prezzo di 249 Euro (contro i 299 del prezzo di listino). In più, chi acquisterà insieme allo Slingbox Pro anche lo Slingplayer Mobile per iPhone al prezzo promozionale di 25 Euro, riceverà una iTunes Card del valore di 25 Euro, recuperando così completamente la spesa.L’utente non deve fare altro che acquistare Slingbox Pro in un qualunque punto vendita entro l’11 luglio, e successivamente uno Slingplayer Mobile per iPhone sul sito di iTunes entro il 31 luglio, per potere così ricevere una iTunes Card da 25 Euro.Attraverso l’accesso a Internet e la connessione a uno Slingbox SOLO, PRO o PRO HD, il software SlingPlayer Mobile permette di guardare e controllare la propria TV di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Gli utenti dell’applicazione possono cambiare canale, controllare un DVR e guardare i propri programmi preferiti con il proprio iPhone o iPod touch. Quindi, niente più corse frenetiche verso casa o verso il Tv più vicino eniente paura se il traffico ci blocca: nulla potrà impedirvi di guardare la partita. Per maggiori informazioni potete cliccare qui.

SlingPlayer Mondiali
SlingPlayer Mondiali
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore