Apps: Smart notebook, F18 Carrier Landing, Family 2012

AziendeManagementNetwork
Lufthansa fornisce una connessione Internet ad alta velocità (FlyNet), oltre all'accesso mobile, per consentire invio email e Sms. Come evolve luso della tecnologio in volo

Smart notebook per iPad: La piattaforma per l’insegnamento e l’apprendimento SMART Notebook si arricchisce di nuove funzionalità. SMART Notebook 11.  è uno strumento ideale per lo sviluppo e la distribuzione di contenuti educativi e favorisce una maggiore collaborazione. SMART Notebook Interactive Viewer consentirà agli utenti di scaricare, gratuitamente, una versione base di SMART Notebook per

Smart notebook per iPad: La piattaforma per l’insegnamento e l’apprendimento SMART Notebook si arricchisce di nuove funzionalità. SMART Notebook 11.  è uno strumento ideale per lo sviluppo e la distribuzione di contenuti educativi e favorisce una maggiore collaborazione. SMART Notebook Interactive Viewer consentirà agli utenti di scaricare, gratuitamente, una versione base di SMART Notebook per visualizzare e interagire con i contenuti offline. Gli utenti possono visualizzare le pagine SMART Notebook, fare annotazioni con l’inchiostro digitale, riprodurre contenuti Flash e e registrazioni di pagine, nonché interagire con widget, animazioni e attività.  L’app SMART Notebook per iPad consente a studenti e insegnanti di utilizzare SMART Notebook sull’iPad e di passare in tutta semplicità dall’apprendimento in classe allo studio individuale o in piccoli gruppi.  Il sito Web di SMART Exchange offre agli insegnanti di tutto il mondo oltre 51.000 risorse per l’apprendimento.

F18 Carrier Landing: La precedente release del gioco è arrivata a 123.000 dowloads in un singolo giorno per la versione lite e ha venduto 228.000 copie. Risultato eccellente che l’ha portata rapidamente a scalare la Top Ten, con un rating di 4 su ITunes e 4,1 su Play Google. L’app è un simulatore di volo sviluppato da un pilota italiano per piattaforme iOS e Android e iPad. Un ambiente virtuale con una grafica di alto livello in cui esercitarsi ad atterraggi perfetti su portaerei. Pilotando un F/A-18 Hornet o un F-14 Tomcat, il famoso aereo di Top Gun, aggiunto in quest’ultima versione. L’applicazione è inoltre studiata in modo da condividere su Twitter e Facebook le migliori immagini della sua personale esperienza di volo con dettaglio di punteggio e trofei conquistati.

Family 2012: l’app dedicata all’incontro mondiale delle famiglie al quale interverrà il Papa. Disponibile su Google Play per Android e su AppStore, Family 2012, l’app ufficiale gratuita per smartphone, realizzata da McMaker, che permetterà ai pellegrini di tutto il mondo di seguire in tempo reale il VII incontro mondiale delle famiglie, che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno. L’app è disponibile in italiano, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese e francese. L’applicazione ufficiale Family 2012 èin 6 diverse lingue per dispositivi Android e Apple.

Il simulatore di volo per iPhone, iPad e Android
Il simulatore di volo per iPhone, iPad e Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore