Apps: Snapseed, Copilot Live, PosteMobile per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Le alternative a Instagram

Snapseed è un’app per la fotografia, integrata anche in Google+. Copilot Live trasforma lo smartphone Android in un navigatore satellitare: è integrato con Yelp. L’app di PosteMobile

Snapseed: applicazione fotografica per dispositivi mobili. Consente di creare fotografie di elevata qualità e a portata di dita. Chiunque può migliorare, trasformare e condividere in modo facile le foto grazie alle funzionalità avanzate, a partire dall’integrazione di Google+.

Copilot Live: app per iPhone, iPad e Android. Offre 12 mesi gratuiti di Active Traffic. CoPilot Live, trasformarma uno smartphone Android in un sistema di navigazione satellitare completo di tutte le funzioni: nuove funzionalità di guida intelligente, servizi collegati migliorati e una nuovissima interfaccia utente stile cruscotto di facile uso. È compatibile con oltre 250 dispositivi Android, tra cui Samsung Galaxy SIII, Note 1 & 2, HTC One X e Google Nexus 7. Spicca l’integrazione con Yelp, che permette agli utenti CoPilot di trovare informazioni su qualsiasi luogo – pizzerie, ristoranti, negozi – che abbia ricevuto una recensione dagli utenti della community. Una volta selezionata la location, CoPilot fornirà  i dettagli per raggiungerla tramite comandi vocali e illustrando il percorso su mappe 3D chiare e precise.

PosteMobile: l’app permette di ricaricare SIM e Postepay, pagare bollettini anche semplicemente inquadrandoli con la fotocamera del tuo smartphone o tablet, effettuare bonifici e utilizzare molti altri servizi con la SIM PosteMobile associata allo strumento di pagamento di cui l’utente è titolare (Conto BancoPosta, Postepay o carta di credito CartaSi). L’App è dedicata a tutti i clienti PosteMobile: privati, liberi professionisti, ditte individuali e titolari di SIM aziendale con opzione “Traffico Personale” attiva.

Snapseed per Android, integrata con Google+
Snapseed per Android, integrata con Google+
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore