Apps: Social Media Week, Speedometer by Sygic, Battery Performance per Windows Phone

AziendeManagementNetwork
Nokia rilascia app per Social Media Week
0 0 Non ci sono commenti

Nokia rilascia app per Social Media Week. Speedometer by Sygic indica le postazioni Autovelox che si trovano lungo il percorso degli automobilisti. Battery Performance mostra la carica residua della batteria e il suo stato

Presto gli sviluppatori potranno certificare le proprie apps in meno di 24 ore mentre alcuni developer hanno visto pubblicate le proprie app anche in un’ora. Gli sviluppatori non riceveranno più un file PDF, ma un’email con la revisione dalla propria app visualizzabile anche tramite l’app Dev Center.

Social Media Week: Nokia ha rilasciato l’applicazione ufficiale per seguire la settimana dei Social media a Milano. L’app è disponibile anche per iPhone, iPad e Android.

Speedometer by Sygic: indica le postazioni Autovelox che si trovano lungo il   percorso degli automobilisti. Permette di individuare 55.000 rilevatori di velocità e telecamere ai semafori di tutto il modo. Consente agli utenti della community di contribuire all’aggiornamento del database sulla posizione di rilevatori della velocità.

Battery Performance: mostra la carica residua della batteria, lo stato, quanto tempo (approssimativamente) manca a scaricarsi totalmente, la capacità e il consumo percentuale per ora.

Nokia rilascia app per Social Media Week
Nokia rilascia app per Social Media Week
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore