Apps: Speciale Olimpiadi

AziendeManagementNetwork
Samsung Apps per Olimpiadi 2012

Take Part 2012: una nuova applicazione Android da Samsung che permetterà a tutti gli utenti di vivere il vero spirito olimpico, con realtà aumentata e possibilità di sperimentare in prima persona tutti gli sport in 3D. La nuova app permette agli utenti di giocare alle varie discipline olimpiche, sfidare i propri amici su Facebook e

Take Part 2012: una nuova applicazione Android da Samsung che permetterà a tutti gli utenti di vivere il vero spirito olimpico, con realtà aumentata e possibilità di sperimentare in prima persona tutti gli sport in 3D. La nuova app permette agli utenti di giocare alle varie discipline olimpiche, sfidare i propri amici su Facebook e lottare per vincere medaglie per il proprio paese, che saranno poi visualizzate direttamente sull’app e sulla FanPage dell’azienda. Take Part 2012 include una grande varietà di contenuti legati ai Giochi – quiz sportivi per i più appassionati e news sulle gare in corso – e permette di fare un tour virtuale a 360 gradi dello Stadio Olimpico di Londra e delle principali vie cittadine intorno ad esso.

Best Of Britain: creata da Visit Britain, che oltre a dare indicazioni e suggerimenti su cosa visitare, offre l’opportunità di conoscere i 10 luoghi top preferiti dal londinese più famoso, il calciatore e ambasciatore olimpico David Beckham.

I giochi Olimpici su WindowsPhone Marketplace: l’applicazione Londra 2012 per Windows phone: offre risultati in diretta, Programma delle gare, calendario, dettagli, profili degli atleti e tanto altro.

Rai.tv: opermette di vedere i Giochi per circa 200 ore di programmazione.

SkyGo (Android) e SkyGo per AppStore: per gli abbonati Sky, la visione è integrale e completa. La Paytv propone un pacchetto di oltre 2 mila ore, che grazie a SkyGo sono visibili anche sui dispositivi mobili.

Mediaset Premium per iPad e su Xbox: Basta collegare la consolle a internet e avere un abbonamento Xbox Live Gold per vedere Premium Play anche sulla tua Xbox 360.

Olimpiadi Londra 2012Eurosport, Blog ufficiale di Google in Italia, SportMediaset, Espn e Yahoo Sportacular: risultati, medaglieri e podi in tempo reale.

Sapete quanto IT c’è nello Sport e alle Olimpiadi? Scopritelo con un QUIZ!

Samsung Apps per Olimpiadi 2012
Samsung Apps per Olimpiadi 2012
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore