Apps: TrenOvolo, #OnTheRoad, GEOmobi per iPhone

AziendeManagementNetwork
#Ontheroad, l'app di Pirelli per iPhone
0 0 Non ci sono commenti

TrenOvolo aiuta a scegliere il mezzo di trasporto ideale per alcune tratte italiane, in futuro anche europee. #Ontheroad è l’app di Pirelli per iPhone: per monitorare lo stato delle gomme o per sapere quando montare gli pneumautici invernali

TrenOvolo: mette a confronto orari e prezzi di treni, voli e carpooling per la trasferta. Dedicata alla tratta Milano-Roma in Italia, si espanderà in Europa, mettendio a confronto nuovi vettori, mezzi e vendita di biglietti.

#OnTheRoad: L’app che ricorda l’assicurazione o se vanno montati gli pneumatici invernali, ma anche quando è l’ora di controllare i freni o la pressione delle gomme, e se è il caso di verificare l’aria condizionata. E’ sufficiente digitare il numero di targa e connettere la propria auto, e l’app recupera i dati del libretto.

GEOmobi per la mobilità: permette di accedere ad una gamma di servizi collegati alla mobilità e conoscere in tempo reale la situazione della viabilità di Firenze, Bagno a Ripoli, Pontassieve, Scandicci e Sesto Fiorentino, per conoscere i provvedimenti di viabilità in vigore nelle strade cittadine e sulle opere pubbliche in corso nel territorio comunale, con tanto di mappa dei principali cantieri. È possibile scaricare l’app gratuitamente GEOmobi da iTunes Store e GooglePlay.

#Ontheroad, l'app di Pirelli per iPhone
#Ontheroad, l’app di Pirelli per iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore