Apps: Viber, Google Latitude, gWhack per iPhone

ManagementMarketingNetwork
Agli italiani piacciono le Apps

Questa settimana parliamo del mondo Apple App Store per iPhone. Viber è il Voip mobile per telefonare gratis. Google Latitude cerca gli amici, mentre gWhack è un divertimento per geek

Viber: Un milione di download nei primi tre giorni dal debutto. L’anti Skype Viber è un Voip mobile gratuito, tuttavia senza le garanzie di sicurezza di Skype. Inffatti la rubrica di iPhone viene copiata sui server dell’azienda. Funziona sia in WiFi che 3G.

Google Latitude: Google Latitude è il sistema di Google per condividere la nostra posizione e vedere dove sono gli amici. La Web app permette ad un contatto di far vedere la propria posizione esatta, oppure solo la città in cui ci si trova oppure di mantenere la privacy. Funziona anche in background.

gWhack: gWhacking (qui in video) è un’applicazione per iPhone che si basa su una vecchia mania tutta geek, ovvero quella di fare ricerche su Google con una combinazione di due parole che dia un solo risultato. Era il Google Whacking, appunto, e adesso che una buona fetta di utenti del web accede spesso da dispositivi mobili, perché non reinventare il “gioco” in versione mobile?

Viber per iPhone
Viber per iPhone

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore