Apps: Waze, Nota Spese, Appsquare di 3 Italia per iPhone

AziendeManagementNetwork
Google acquisisce Waze

Waze è l’app per combattere il traffico. MoneyBook è l’applicazione Nota Spese per gestite il bilancio familiare. 3 Italia presenta Appsquare, la community online per sviluppare apps

Waze: la popolare applicazione gratuita per la navigazione, aggiorna la versione per iPhone introducendo nuove funzionalità per condividere l’andamento del viaggio con altri e per combattere contro il traffico. La funzione di riconoscimento vocale è al momento disponibile nel mercato Statunitense e sarà disponibile per la lingua italiana nei prossimi mesi. guidatori italiani di condividere la loro destinazione e il tempo stimato di arrivo, oltre a notificare il loro ritardo a causa di congestioni di traffico e al relativo ritardo con cui giungeranno a destinazione. Il nuovo menu permette di condividere la propria posizione, ma anche di informare del proprio ritardo. Entrambe le opzioni possono essere condivise via SMS o via email. Se l’utente non è in modalità navigazione può cliccare su condividi e quindi condividere l’esatta posizione (via SMS o via email). Il destinatario riceverà l’SMS o l’email con il nome della città e della via. Una volta che egli avrà cliccato sul link, Waze si aprirà con il calcolo della strada per il destinatario. Se questi non avesse installato Waze, potrà usare un secondo link per scaricarlo.

MoneyBook: Nota Spese per gestite il bilancio familiare, con il quale registrare tutte le entrate e le uscite mensili.

Appsquare di 3 Italia: community online interamente dedicata agli sviluppatori di apps e cooperazione in crowdsourcing: “L’obiettivo è quello di realizzare applicazioni per smartphone e tablet che saranno pubblicate negli store di Apple (iTunes), Google (Play Store) e Windows Mobile (Market Place)“. Originali le sezioni  “How to“, per illustrare come realizzare le applicazioni, e la “Borsa delle Idee”, il mercato azionario delle apps più meritevoli. Uno spazio virtuale, a spese di 3 Italia.

Waze per iPhone
Waze per iPhone si aggiorna

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore