Apps: Windows Live Messenger, Bang&Olufsen, iPasta Barilla e Vuvuzela per iPhone

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

A ciascuno smartphone la sua Applicazione Web. La nuova rubrica esplora il mondo delle Web Apps, presentando ogni settimana le più scaricate per Apple iPhone, Google Android, Rim Blackberry, Nokia Symbian, Windows Phone eccetera. Questa settimana parliamo del mondo Apple App Store

Windows Live Messenger: La Web app ufficiale di Microsoft consente di monitorare i messaggi di posta, aprire chat con i propri amici o condividere foto sui social network. Il servizio di messaggistica istanbtanea è integrato con social network come Facebook, Flickr e MySpace. Funziona anche la Push notification. Windows Live Messenger supporta iOS 4.

BeoLink di Bang&Olufsen: con l’applicazione BeoLink per iPhone e iPod Touch, Bang & Olufsen offre un totale controllo dell’intrattenimento e dell’ambiente domestico, anche da fuori casa. Infatti l’applicazione BeoLink coniuga integrazione completa e comodità personale per controllare la “casa intelligente” via smartphone. L’applicazione amplia ed estende l’esperienza del Master Link Gateway di Bang & Olufsen consentendo di accedere ad audio e video e al sistema di automazione domestica utilizzando sia l’iPhone, sia l’iPod Touch.

BeoLink di Bank&Olufsen
BeoLink di Bank&Olufsen
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore