Apps: Yahoo Livetext rinnova la video chat

Mobile AppMobility
Apps: Yahoo Livetext rinnova il modo di comunicare
1 0 Non ci sono commenti

Yahoo Livetext è disponibile presso App Store e Google Play Store. L’app di video messaggistica istantanea è senz’audio

Yahoo rilascia Livetext, un’app in download da App Store e Google Play Store, una nuova app di video messaggistica istantanea – ma priva di audio – per dispositivi Android e iPhone.

La nuova applicazione per la video-messaggistica one to one su telefoni Android e iPhone, coniuga la semplicità e la comodità della messaggistica istantanea alla vivacità dei video, senza però l’ “intrusività dell’audio”, in modo da poter essere utilizzato in ogni momento.

Apps: Yahoo Livetext rinnova il modo di comunicare
Apps: Yahoo Livetext rinnova il modo di comunicare

Ogni cambio di piattaforma cambia il modo di comunicare e il motore di tutto questo è il nostro desiderio di connetterci e interagire in modi sempre più ricchi” ha spiegato Adam Cahan, Senior Vice President of Video, Design, and Emerging Products di Yahoo. “Abbiamo voluto creare un nuovo modo di comunicare che, alla facilità della messaggistica istantanea, fosse capace di aggiungere n le emozioni e l’immediatezza che solo il video sa dare, per rendere l’esperienza degli utenti ancora più spontanea e vera.

Yahoo Livetext serve per stare in contatto alla maiera di Yahoo: in modo non invadente, rapido e in tempo reale, come succede nelle conversazioni di ogni giorno. Non ci sarà più bisogno dei segnali di interazione che abbiamo sfruttato fino a oggi (LOL non va più di moda), per trasmettere il senso del nostro messaggio perché al centro della conversazione verrano visualizzate le reazioni, immediate e reali degli utenti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore