Appuntamento per l’uso strategico dell’Ict

Aziende

Invito per i risultati della ricerca dell’Osservatorio permanente sull’utilizzo strategico delle Ict nelle Pmi promosso dalla School of Management, Politecnico Milano

Lunedì 31 gennaio 2005 alle ore 14.00, presso il Politecnico di Milano, Aula Rogers, Via Ampère 2, verranno presentati e discussi i risultati della ricerca sull’utilizzo strategico delle Ict nelle Pmi promossa dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Hp, Intel e Microsoft. La Ricerca ha coinvolto oltre 500 aziende, distribuite in diverse aree geografiche, con l’intento di interpretare criticamente l’eterogeneità dei comportamenti e dei risultati relativi all’utilizzo Ict da parte delle Pmi del nostro Paese.

I risultati della ricerca saranno illustrati da Andrea Rangone e Stefano Mainetti, del Politecnico di Milano. Alla tavola rotonda che chiuderà il convegno parteciperanno: Giuseppe Turani, direttore Affari&Finanza del quotidiano la Repubblica, in qualità di moderatore; Nicola Aliperti, amministratore delegato Hp Italia; Federico Barilli, direttore Assinform; Fabio Bolognini, responsabile marketing imprese di Banca Intesa; Pietro Labriola; direttore marketing wireline di Telecom Italia e Davide Viganò, vice direttore generale di Microsoft Italia. Al termine del Convegno verrà distribuito, a chi ne farà richiesta, il report contenente i risultati integrali della ricerca. La partecipazione, previa iscrizione, è gratuita.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore