Apre CeBit 2011

AziendeCloudDispositivi mobiliMarketingMobility

Cloud computing e tablet sono i protagonisti del salone delle nuove tecnologie di Hannover in Germania. Le novità al Cebit 2011

Cloud computing, 3D, banda ultralarga e tablet faranno la parte del leone al salone delle nuove tecnologie di Hannover in Germania. Al Cebit 2011, che si tiene dal primo al 5 marzo, a tenere banco saranno il cloud computing e i tablet. “Siamo di fronte, dice il presidente del Cebit, ad una ripresa dell’economia mondiale e del settore informatico e tecnologico. E’ un sentimento molto forte che proviene dai principali comparto che speriamo possa concretizzarsi in importanti affari al salone”. I numeri del CeBit sono: quattro mila e duecento espositori; diecimila metri quadri di esposizione.

Asus mette in mostra EeePad Memo, Fujitsu un tablet Stylistic Q550 Windows 7 da 10 pollici con chip Intel Oak Trail.  AMD presenterà la nuova soluzione top-gamma Radeon HD 6990; MSI svela invece WindPad 110W, 100W, 100A e notebook. La Turchia è il paese ospite d’onore della Fiera di Hannover quest’anno.

Segui il Cebit 11 su Blog Eventi di NetMediaEurope

Cebit 2011
Cebit 2011
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore