Apre in Italia SpamTitan

Aziende

Appoggiandosi alla struttura del proprio distributore DotForce, lo specialista antispam customizza l’offerta per il Bel Paese

SpamTitan, azienda irlandese produttrice di software antispam ha deciso di potenziare la propria presenza sul mercato italiano. Oltre all’apertura di una sede anche nel nostro Paese, la società ha inagurato un nuovo sito Internet, in italiano, che permette agli utenti di scoprire e comprendere a fondo i benefici dell’offerta. Gli utenti possono così trarre utili informazioni riguardo SpamTitan e il suo portfolio di prodotti, usufruendo di un servizio di supporto locale in grado di intervenire in qualsiasi momento, via telefono oppure via mail nonché di un servizio di e-commerce per l’acquisto online.

In dettaglio, SpamTitan offre la possibilità di liberarsi dallo spam e dai virus che si diffondono tramite e-mail con investimenti estremamente contenuti, avendo contemporaneamente a disposizione un motore antispam e antivirus efficacissimo e adatto a scalare dalle poche decine di utenti fino alle numerose migliaia delle grandi aziende e degli Isp, che riescono con SpamTitan a gestire un numero di domini illimitato. Due le versioni del prodotto: una Iso e l’altra dedicata alle macchine virtuali certificata VmWare. Grazie all’Antivirus (ClamAv e Kaspersky Labs) e grazie a un’analisi multilivello la soluzione identifica fino al 98% dello spam.

Come partner distributivo la società ha confermato DotForce: la qualità della relazione e i risultati estremamente positivi hanno spinto SpamTitan a dare seguito al progetto pilota italiano aprendo nei prossimi mesi altre sedi nei diversi Paesi europei.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore