Apre PTC Summit 2005

Aziende

PTC giunge alla sesta edizione del Summit. Dal 14 settembre presso Cascina Capuzza a Desenzano sul Garda

Il tema del Summit PTC 2005 è Lo Sviluppo Prodotto Globale, ovvero lo sviluppo prodotto caratterizzato dalla distribuzione geografica delle risorse interne ed esterne all’azienda al fine di ridurre tempi e costi di realizzazione e, contemporaneamente, aumentare profitti e competitività. In particolare, saranno analizzati vantaggi e svantaggi di tematiche quali outsourcing e offshoring delle attività di ingegneria e delle unità produttive in aree geografiche dove è possibile avvalersi di competenze specifiche a costi inferiori. PTC giunge alla sesta edizione del Summit, che quest’anno si terrà il 14 settembre p resso Cascina Capuzza a Desenzano sul Garda. Gli ospiti dell’evento – Anil Chitkara, Vice President Global Product Development Strategy PTC con una propria sessione, Claudio Berro, Direttore Generale di Maserati Corse, Gianpaolo Dallara, Amministratore Delegato di Dallara Automobili, Piero Ferrari, Presidente di Ferrari spa, Presidente di Piaggio Aero Industries e di HPE (High Performance Engineering), Stefano Rinaldi, Country Manager di PTC ? analizzeranno, nell’ambito di una tavola rotonda condotta da Francesco Carlà, Presidente di Finanzaworld, quali siano gli elementi abilitanti che un’azienda deve valutare per rendere il processo di sviluppo prodotto “globale”, cercando di delineare una metodologia vincente basata su best practices che permetta di rendere efficiente ed efficace il processo di globalizzazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore