Archiviazione a lungo termine con Ultra Density Optical

Aziende

Plasmon lancia Udo Desktop Drive una soluzione storage per piccoli ambienti con elevata capacità e ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Plasmon, azienda specializzata nello sviluppo di sistemi storage professionali, annuncia Udo Desktop Drive, una nuova soluzione che offre conformità alle nuove normative ed elevata capacità d’archiviazione a costi contenuti per ambienti professionali di piccole dimensioni. La soluzione supporta il media Ultra Density Optical (Udo) nel formato “true Write Once” e in quello “Riscrivibile”.

Il media Udo con una capacità da 30Gb è la prima generazione della tecnologia ottica a laser blu con elevata densità di dati, pensata per l’archiviazione sicura e a lungo termine di informazioni professionali (e-mail, immagini, dati sensibili, file audio e video, dati finanziari e progetti).

La singola cartuccia Udo può archiviare milioni di pagine di testo, più di 600.000 e-mail di lunghezza media con allegati o addirittura più di 30.000 fotografie ad alta risoluzione. A differenza del media magnetico, l’Udo è in grado di tollerare una vasta gamma di condizioni ambientali e può essere conservato in totale sicurezza per almeno 50 anni in ufficio. Tra le aziende che richiedono capacità d’archiviazione elevata e affidabilità presenti in Udo Desktop Drive figurano: uffici legali, studi di grafica e progettazione, operatori del settore sanitario, commercialisti e case editrici.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore