Arriva Blackberry Curve

Dispositivi mobiliMobility

Rim (Research In Motion) presenta lo smartphone BlackBerry Curve. Piccolo,
leggero e dal design accattivante.

BlackBerry Curve è di colore argento con finiture cromate, angoli arrotondati e forme morbide. Nonostante le piccole dimensioni e il peso contenuto, misura 107x60x15.5 mm e pesa circa 111 grammi – è uno smartphone ricco di funzionalità, caratterizzato da una tastiera Qwerty estesa e da un ampio display. ??BlackBerry Curve ? ha dichiarato Mike Lazaridis, presidente e co-ceo di Rim – offre in contemporanea uniche funzionalità di comunicazione, multimediali e di navigazione Internet, al fine di fornire alle persone un eccezionale compagno sia per il lavoro che per il tempo libero??.

Il nuovo modello ha una fotocamera da 2.0 megapixel completa di zoom digitale 5x, flash integrato, specchio per auto-inquadratura e full screen viewfinder. E’ in grado di catturare immagini con tre diversi tipi di qualità e risoluzione, che possono essere condivise subito via email, Mms o BlackBerry Messenger e trasferite via Bluetooth o cavo Usb.

Dispone inoltre di un browser ad alte prestazioni in grado di scaricare e visualizzare velocemente pagine Html. E’ possibile aggiungere i bookmark dei siti preferiti e installare i feed Rss per connettersi a notizie e informazioni in tempo reale. Il modello propone un nuovo desktop media manager. Roxio Media Manager per BlackBerry è stato sviluppato con Sonic ed è basato su Roxio Easy Media Creator.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore