Arriva da HP il desktop dc5700

PCWorkspace

HP ha presentato dc5700, il desktop professionale che offre facilità di
gestione, potenza d’elaborazione, gestione multitasking delle applicazioni e
massima protezione

?Le richieste dell’utenza professionale diventano sempre più esigenti, complesse e consapevoli delle minacce che possono intaccare dati e dispositivi aziendali. HP è da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti in grado di soddisfare queste richieste, con la garanzia della massima affidabilità e protezione, e i nuovi desktop sono il giusto mix tra innovazione, affidabilità e semplicità di utilizzo e integrano i migliori tool di sicurezza, tra cui il chip standard di settore Trusted Platform Module (TPM) 1.2?.

Così Riccardo Zanella, manager commercial desktop e monitor HP Psg Group, ha commentato il desktop professionale dc5700, il prodotto che usa tecnologie di ultima generazione per supportare qualsiasi attività aziendale semplificando la gestione client nell’ambiente It. Il dc5700 monta i nuovi processori Intel (Core 2 Duo e Pentium D Dual Core) e chipset Intel Q963, assicurando maggiore velocità, efficienza ed espandibilità.

Il dc5700 supporta due display indipendenti e il nuovo chassis consente di ridurre le dispersioni di calore e la rumorosità. Sul nuovo desktop è possibile installare anche HP Client Manager, la suite completa di tool per la gestione dei client hardware e del ciclo di vita dei software da un’unica console integrata, che aiuta lo staff It ad essere più produttivo ed efficiente. Altra novità, il software di sicurezza ProtectTools per un ambiente It sicuro e per proteggere i dati aziendali dagli attacchi esterni.

Il dc5700 supporta Microsoft Windows Vista ed è disponibile a un prezzo di listino che parte da 499 euro (Iva esclusa).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore