Arriva il netbook X110 di Lg

LaptopMobility

Il mini notebook, di fascia premium, è un’esclusiva per i clienti Wind

Lg presenta il netbook X110, in esclusiva per i clienti Wind. Si tratta di un PC ultra portatile di fascia premium che coniuga le caratteristiche tecniche dei computer portatili, con una capacità di archiviazione di ben 160GB, una connettività Internet garantita da un modem 3G integrato e un design ricercato.

Compatto e curato, il netbook offre un modem 3G integrato che consente una più facile gestione del collegamento in mobilità anche quando ci si trova in luoghi dove la rete fissa non è disponibile.

Grazie a X110 si può dire a ddio alle chiavette esterne per il collegamento alla rete poichè basta il semplice inserimento della sim card Wind nell’apposito vano, per avvalersi di connessioni HSDPA e HSUPA che raggiungono rispettivamente 7,2 Mbps e 2 Mbps: caricare video su YouTube, controllare Facebook, scaricare la posta elettronica o scambiare messaggi di instant messaging sarà facile e veloce.

Nonostante le sue ridotte dimensioni e un peso di poco superiore al kilogrammo, X110 garantisce un’ampia capacità di memorizzazione: il suo Hard Disk interno, infatti, raggiunge i 160 GB.

Oltre che con memoria RAM da 1GB, il netbook è equipaggiato con il processore Intel Atom da 1.6 Ghz, e il sistema operativo Windows Xp Home Basic.

Il netbook di LG è disponibile in vendita rateale al costo di 15 euro mensili per la clientela Wind in abbonamento e a 469 euro per quella prepagata. La confezione comprende una nuova SIM Wind ricaricabile che permette di usufruire delle promozioni ‘Mega Ore’ e ‘Mega 100 Ore’ dedicate al SuperInternet: il contributo mensile delle due offerte è scontato per i primi 3 mesi dall’attivazione. Nel dettaglio, per i nuovi clienti Wind ‘Mega Ore’, che consente di navigare in Internet fino a 50 ore al mese, è in promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro, mentre l’offerta ‘Mega 100 Ore’ per navigare in Internet fino a 100 ore al mese è in promozione a 9 euro mensili anziché 15 euro.

Segui il Blog Eventi Natale 2008 di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore