Arriva Nexus 5 con Android KitKat

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Nexus 5 con Android KitKat
0 0 1 commento

Nexus 5 è lo smartphone con i più avanzati comandi vocali. I punti di forza della nuova release Android 4.4 KitKat

In occasione di Halloween, Google ha svelato il nuovo Nexus 5, sviluppato in collaborazione con LG, equipaggiato con con Android 4.4 KitKat. KitKat è la release per tutti, che include specifiche di fascia bassa anche per dispositivi economici. KitKat ha una nuova modalità immersiva che metterà il contenuto (e-book in lettura, videogioco o visione di un film) in primo piano, celando gli elementi di interfaccia non strettamente necessari. La funzionalità della Telefonia semplifica la ricerca dei contatti, luoghi nelle vicinanze e tra gli account legati alle app Google (per esempio la vostra directory aziendale). La nuova app Hangout organizza in unico posto tutti gli SMS e MMS insieme alle altre conversazioni e video chiamate, per non perdere “il filo” di una conversazione.

Nexus 5 è lo smartphone con i più avanzati comandi vocali: basta uno swipe per  accedere a Google Now dalla schermata home. Sarà sufficiente il comando “OK, Google” per attivare la ricerca vocale di Google, inviare un messaggio, ottenere indicazioni stradali o addirittura ascoltare una canzone.

Nexus 5 con Android 4.4 KitKat
Nexus 5 con Android 4.4 KitKat

Nexus 5 è uno smartphone ultrasottile, con schermo Full HD da 5 pollici, dotato di connettività 4G/LTE e Wifi integrato ultra veloce. Nexus 5 ha una fotocamera con nuove lenti per catturare foto ancora più brillanti e nitide, anche in condizioni di scarsa luminosità. La nuova modalità HDR+ permette di scattare, in automatico, una serie di foto in successione, combinandole in modo da offrire il meglio da ogni scatto.

Nexus 5 con Android 4.4 KitKat

Image 1 of 3

Nexus 5 con Android 4.4 KitKat

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore