Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in un film

AziendeManagementMarketingNomine
Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in un film

Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in un film sulla vita del co-fondatore di Apple, intitolato “Jobs”, diretto da Joshua Michael Stern. Nuove indiscrezioni su mini iPad e maxi iPhone

Variety riporta che Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in un film sulla vita del co-fondatore di Apple, intitolato “Jobs”, diretto da Joshua Michael Stern, già autore di “Swing Vote” con Kevin Costner.

Passiamo alle indiscrezioni tecnologiche. Apple avrebbe in cantiere nuovi dispositivi iOS con Retina Display. Uno secondo Reuters, potrebbe un iPhone da 4.6 pollici, per sfidare Samsung; ma secondo altri siti, Apple preferirebbe un modello fra 4.2 e 4.3 pollici. Retina Display offre una risoluzione da 960×640-pixel su iPhone (326 pixel per pollice) e da 2,048×1,536-pixel sul nuovo iPad (264 pixel per pollice).

Invece Apple potrebbe realizzare un Mini iPad da 5 pollici per sfidare il Samsung Galaxy Note.  Secondo Macotakara, Apple sta lavorando con i fornitori LCD per ottenere un pannello da 5 pollici dotato di densità di pixel sufficiente per definirlo Retina Display. La risoluzione potrebbe essere da 1,600 per 960 pixel oppure 1,280 per 960 pixel. Secondo Korea Times , però, Apple potrebbe realizzare unn Mini iPad da 7.85 pollici, o se mai, stando a un report di VentureBeat, di 7.1 pollici.

Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in un film
Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in un film
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore