Aspen di Sony Ericsson ha un cuore ecologico

Mobility

Lo smartphone di Sony Ericsson sposa multi-tasking, tastiera Qwerty completa e Green It. Per business men dall’anima verde

Sony Ericsson presenterà a Mwc 2010 Aspen , il cellulare con un’anima Green. Si tratta di uno smartphone ecologico, ma elegante: con tastiera Qwerty per business men attenti all’eco-sostenibilità e alle tematiche del Green It del dopo Copenaghen.

Equipaggiato con Windows Mobile 6.5.3, Sony Ericsson Aspen sarà dotato di display da 2.4 pollici QVGA touchscreen, tastiera Qwerty completa. La connettività è delegata a UMTS/HSPA (dual o triband), WiFi, Bluetooth. Lo completano una fotocamera da 3.2 megapixe l, il chip GPS, microSD card slot e Bluetooth stereo con speaker, FM radio con RDS e 3.5mm headphone jack. Ma non è solo business: Sony Ericsson Aspen è infatti dotato di Media Browser e PlayNow.

Aspen misura 117 x 60 x 12.45 mm e promette non solo un multitasking completo. L’eco-sostenibilità di Aspen si basa sulle modalità power saving, uso di materiali riciclati, manuali elettronici e packaging ridotti al minimo. Sarà a scaffale a primavera.

GUARDA le immagini suBlog Eventi: Aspen di Sony Ericsson combina multi-tasking e Green IT

SeguiMwc2010 su Blog Eventi di NetMediaEurope

NetMediaEurope è partner ufficiale del Mobile World Congress 2010

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore