AziendeMarketingMercati e FinanzaSocial media

Aspettando l’IPO, Facebook sfiora i 103 miliardi di dollari

Facebook: istruzioni per l'uso dell'IPO
0 0 1 commento

L’IPO di Facebook è prevista a inizio maggio. L’ultima valutazione al mercato secondario

L’ultima “quotazione” sul mercato secondario, prima del grande tuffo a Wall Street, ha valutato Facebook 102.8 miliardi di dollari. SharesPost ha stabilito che Facebook, la cui IPO oscilla fra 75-100 miliardi di dollari, potrebbe aspirare alla parte più alta della “forchetta”. Aspettando l’attesa initial public offering (IPO), il titolo di Facebook a SharesPost è cresciuto dell’8.9%. È stata completata la vendita di 150.000 titoli al prezzo di 44,10 dollari l’uno.

Il popolare social network da 845 milioni di utenti, punta a raccogliere 5 miliardi di dollari con l’IPO (ma potrebbe arrivare a 10 miliardi). Il social network di Menlo Park ha deciso lo stop degli scambi sul mnercato secondario settimana scorsa. Ha dato il segnale che l’IPO è in arrivo, e tra un po’ si farà sul serio a Wall Street.

L’IPO di Facebook è prevista a inizio maggio.

Facebook verso l'Ipo a inizio maggio
Facebook verso l'Ipo a inizio maggio
Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Seguici

  1. una società che fattura 1,2 miliardi di dollari viene valutata più di cento miliardi di dollari , siamo alla follia