Aste online per Paperoni

Marketing

Billionairexchange è il primo sito di aste online per milionari a corto di liquidi, dopo lo Tsunami delle Borse e il credit crunch. EforPeople, invece, vende beni di lusso a prezzi accessibili: il ricavato andrà ai terremotati dell’Abruzzo

Se siete ricchissimi e non vi accontentate di eBay, avete due possibilità: o andare su Billionairexchange, il primo sito di aste online per milionari a corto di liquidi,dopo il crac delle Borse; oppure darvi a una sana beneficenza per l’Abruzzo.

Su Billionairexchange troverete l’iPod da 24 carati e altre mirabilia per Paperoni post-crac Lehman Brothers. Per attivare l’account, e accedere alle centinaia di beni extra-lusso, bisogna possedere almeno 2 milioni di dollari. Squattrinati sì, ma con classe.

I Paperoni italiani, che vogliono fare beneficenza per l’Abruzzo colpito dal durissimo terremoto, potranno invece avvalersi dell ‘e-commerce di EforPeople , giunta alla quinta edizione: i prodotti in vendita son o griffati e scontati, e il ricavato andrà ai terremotati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore