Asus al Ces: tutto il Pc in una tastiera

ManagementStampanti e perifericheWorkspace

Il prototipo della Eee keyboard-cum-Pc di Asus ha perfino un display touchscreen integrato. Verrà presentato al Ces, che aprirà domani 8 gennaio a Las Vegas: indiscrezioni sul debutto del primo EeePc Tablet di Asus

Ricorda l’Amiga dei tempi che furono, la novità di Asus che aprirà il Ces domani a Las Vegas. Si chiama Eee keyboard-cum-Pc: Asus ha messo tutto il Pc dentro una tastiera, con tanto di display integrato.

Tutto il Pc in una tastiera Qwerty non è un concetto nuovo: la keyboard ha uno schermo da 5 pollici touchscreen, ideato per mostrare non solo una suite di controlli media, ma anche un desktop Windows, secondo le indiscrezioni di Stuff. The Register mostra anche le prime immagini della Eee keyboard-cum-Pc di Asus.

La tastiera è equipaggiata con chip Intel Atom ed è dotata di porte video e Usb, ma anche di uscita Ultra-Wideband Wireless HDMI, utili anche per lo streaming video.

Al Ces potrebbe infine fare la comparsa Asus T91, il piccolo convertibile touchscreen, display touchscreen convertibile da 8.9 pollici e un chip Intel Atom.

Leggi anche: EeePc Tablet in anteprima al Ces?

Segui il Ces 2009 su Blog Eventi di NetMedia Europe

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore