Asus EeeKeyboard in pre-ordine: a 600 dollari negli Usa

MarketingPCWorkspace

Ariva in pre-ordine negli Stati Uniti l’Asus EeeKeyboard PC, il computer dentro la tastiera presentato al Ces 2009. Ha schermo multitouch a Led da 5 pollici con risoluzione 800 x 480

Dopo slittamenti e false partenze, arriva in pre-ordine negli Stati Uniti l’Asus EeeKeyboard PC, il computer dentro la tastiera, che sarebbe dovuto uscire a febbraio. Il prezzo è confermato: 599 dollari negli Usa.

Già visto al Ces 2009 di Las Vegas, il computer racchiuso all’interno di una tastiera, è dotato di LCD touch screen da 5 pollici e dal peso inferiore al chilogrammo. Eee Keyboard PC mette a disposizione tutte le funzionalità di un tradizionale computer desktop in dimensioni estremamente contenute e consente di trasformare qualsiasi TV o display LCD in un avanzato centro multimediale per la casa, sfruttando la tecnologia wireless Ultra Wide Band. L’anno scorso Eee Keyboard PC ha ottenuto il riconoscimento CeBIT-PreView.

Ecco le altre caratteristiche hardware: chip Atom N270 da 1.6GHz, 1GB di memoria DDR2, sistema operativo Windows XP Home, 802.11b/g/n WiFi, un gigabit Ethernet jack, Bluetooth 2.1, Ssd da 16GB, HDMI, Uwb receiver integrato, tre socket USB 2.0 e schermo multitouch Led da 5 pollici con risoluzione 800 x 480.

Asus EeeKeyboard è in arrivo
Asus EeeKeyboard è in arrivo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore