Asus mette l’HD nell’Eee Box 206

LaptopMobility

Il nuovo upgrade dei desktop low-cost di Asus, con cuore Green It e multimedia, aggiunge la grafica di Ati e l’uscita Hdmi ad alta definizione

Il fratello desktop della gamma Asus Eee entra nell ‘alta definizione. Asus toglie i veli all’Eee Box 206 con grafica discreta e l’uscita HD ad alta definizione.

L’Eee Box 206 ha un design a basso consumo, rappresenta un desktop basic per lavoratori o per l’home entertainment. Costerà circa 309,99 sterline.

Asus, in bundle con ATI Radeon, ha equipaggiato l’Eee Box con graphic card HD3450 da 256MB di memoria DDR2; inoltre, l’Eee Box 206 è dotato di chip Intel Atom N270 1.6GHz, 1GB di DD2 RAM e Sata hard drive da 160GB.

Focalizzato sul multimedia, il modello 206 è equipaggiato con Windows XP Home Edition e il media player di Asus Eee Cinema, ma anche con controllo remoto, oltre a t astiera e mouse wireless.

Asus ha comunque credenziali Green I t, consumando soltanto 20 watt, ed è costruito con materiali eco-compatibili, in accordo con la Restriction of Hazardous Substances e la direttiva Waste Electrical and Electronic Equipment.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mercato, iscriviti alla newsletter quotidiana di Vnunet, cliccando qui !”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore