Asus premiata per il design e l’innovazione delle soluzioni

Stampanti e perifericheWorkspace

Il notebook U1, i portatili delle serie dedicate ai giochi, G1 e G2, e il
display Lcd LS201 di Asus hanno vinto il ?Red dot design award?, prestigioso
riconoscimento mondiale

Asus ha conquistato l’importante riconoscimento mondiale ?Red dot design award ?, con tre serie di computer portatili e il nuovo display a cristalli liquidi (Lcd) da 22 pollici.

Il premio è assegnato ogni anno da una giuria internazionale alle soluzioni giudicate più innovative, in base a rigidi criteri che considerano anche funzionalità e aspetto estetico, I prodotti Asus premiati quest’anno sono: il notebook ultra sottile U1, i notebook dedicati ai videogiochi G1 e G2 e il display Lcd LS201. Basati sulla tecnologia Mobile Intel Centrino Duo ed equipaggiati con le soluzioni grafiche di ultima generazione, le serie G1 e G2 sono state progettate con l’intento di rendere ancora più avvincenti i videogiochi, soprattutto in termini di velocità d’azione e di realismo.

Il piccolo e compatto portatile U1 è invece stato sviluppato pensando alle esigenze di mobilità dei lavoratori professionisti. Pesa appena un chilogrammo, ha funzionalità wireless, schermo da 11,1 pollici e un’estetica particolarmente curata ed elegante. Lo schermo Lcd invece vanta una particolare base circolare rifinita in alluminio, e può essere facilmente montato a parete.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore