Asus spinge il canale

Management

Store Decoration Competition e un concorso per gli utenti finali: queste le leve marketing per incentivare il canale Asus

Asus lancia una nuova campagna volta a incentivare il canale nella promozione e nella vendita delle proprie soluzioni. Per raggiungere l’obiettivo ha studiato due concorsi a premi, il primo rivolto ai partner di canale, mentre il secondo dedicato agli utilizzatori finali. La Store Decoration Competition è una gara di abilità, nella quale i rivenditori Asus debbono competere tra loro per decorare il punto vendita. Il materiale di supporto viene fornito da Asus stessa e consiste in poster, bandiere, Cd e immagini. Per partecipare basta entrare nel banner del concorso presente sul sito di Asus (www.asus.it) e seguire le indicazioni per la registrazione. Molti i premi in palio, tra cui un notebook o un palmare Asus, oppure 10 memorie Usb da 128 Mb. Il concorso termina il prossimo 31 luglio e i premi verranno assegnati il 1° settembre. Il secondo concorso, quello per gli utilizzatori finali, ha l’obiettivo di far conoscere ai clienti le qualità delle nuove schede madri AI Life. I partecipanti devono rispondere ai sei quesiti presenti sul sito Asus. Il concorso termina a fine giugno. Seguirà l’estrazione tra coloro che hanno risposto correttamente e quindi la premiazione l’8 luglio. I vincitori saranno premiati con una scheda madre Asus P5WD2 Premium o la versione Deluxe. I rivenditori promuoveranno l’iniziativa nei negozi, con volantini e materiale illustrativo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore