Asus svela il progetto di Apple per un tablet Pc

Aziende

Il tablet di Apple sarà completamente nuovo, avrà una versione tablet di Leopard e sarà caratterizzato dalla CoverFlow multi-touch già utilizzata negli iPhone e negli iPod touch

APPLE starebbe per costruire il su o tablet PC. La fonte della notizia, Asus, è attendibile, trattandosi di un partner delle felice azienda di Cupertino.

Cnet nella versione UK motiva qui la sua indiscrezione con il fatto che Asus, essendo una delle aziende a cui Apple ha affidato la costruzione di iBook, PowerBook e MacBook, può essere creduta quando fa affermazioni di questo tipo.

I l tablet di Apple sarà completamente nuovo, probabilmente basato su architettura Intel Core, avrà una versione tablet di Leopard e sarà caratterizzato dalla CoverFlow multi-touch già utilizzata negli iPhone e negli iPod touch.

Resta una domanda: perché Apple dovrebbe investire su un prodotto di questo tipo? Altre aziende hanno già percorso una strada analoga senza grande successo. Apple però ha dalla sua una grande capacità di creare e lanciare prodotti innovativi come l’iPod e l’IPhone, sostenuta sempre da un marketing molto efficace.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore