Asus fra ZenFone, PadFone e Fonepad

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Asus a Forum PA
0 0 Non ci sono commenti

Fonepad 7 LTE è un phablet da 7 pollici con connettività LTE integrata. Fonepad 7 ha un display HD IPS. ASUS ZenFone è disponibile in tre versioni con schermi da 4, 5 e 6 pollici. PadFone mini e The New PadFone

Al Mobile World Congress (MWC 2014), Asus aggiorna la gamma Fonepad con i modelli Fonepad 7 LTE e Fonepad 7, e mette in vetrina la serie ZenFone, oltre al nuovo PadFone e al mini. I nuovi modelli PadFone mini e ZenFone presentano ZenUI, la nuova interfaccia utente Smart e immediata. Fonepad 7 LTE (ME372CL) è un phablet da 7 pollici con connettività LTE integrata. La connessione LTE offre un’elevata velocità che rende Fonepad 7 LTE un ibrido smartphone/tablet dedicato allo streaming di musica e video oltre alla navigazione in Rete. I due altoparlanti frontali e la tecnologia SonicMaster assicurano un audio dettagliato, che si integra con il display HD IPS rendendo coinvolgente ed immersiva la fruizione di film e giochi. Il processore Intel Atom Z2560 a 1,6 GHz con tecnologia Hyper-Threading garantisce alte prestazioni tra app e giochi più recenti. L’autonomia è pari all’intera giornata.

Fonepad 7 (ME175CG) è un phablet da 7 pollici con connettività 3G integrata e funzionalità di telefono che offre un valore aggiunto tra i classici tablet da 7 pollici sul mercato. Fonepad 7 ha un display HD IPS e adotta un processore Intel Atom Z2520 a 1,2 GHz.

ASUS ZenFone è disponibile in tre versioni con schermi da 4, 5 e 6 pollici declinato in un’ampia varietà di colori. I vetri di tutti i modelli ZenFone sono protetti da Corning Gorilla Glass 3.

ASUS ZenFone 4, il più compatto della gamma, coniuga un display da 4 pollici con un processore Intel Atom e supporta l’uso di schede micro SD fino a 64 GB per aggiungere tutto lo spazio necessario all’archiviazione di foto, video, app e altro. Lo ZenFone 4 è personalizzabile con cover posteriori sostituibili nei colori nero, bianco, rosso, blu e giallo. ASUS ZenFone 5 vanta un display IPS HD da 5 pollici ultrasensibile da utilizzare anche indossando i guanti nelle fredde giornate invernali. Racchiuso in uno spessore minimo di soli 5,5 mm, è disponibile nei colori nero, bianco, rosso, champagne e porpora. ASUS ZenFone 6 (nei colori nero, bianco, rosso e champagne) offre un display HD IPS da ben 6 pollici, integrato dalla tecnologia audio SonicMaster mentre la performante fotocamera da 13 megapixel consente di scattare foto molto nitide e in alta risoluzione grazie alla tecnologia PixelMaster.
I modelli ASUS ZenFone 5 e ZenFone 6 dispongono inoltre di una funzionalità PixelMaster chiamata ‘Low-light Mode’ (Scarsa condizione di luce), che ottimizza il risultato fotografico ambienti poco illuminati. Grazie alla combinazione dei pixel adiacenti, la fotocamera aumenta la sensibilità alla luce fino al 400% e il contrasto fino al 200%, permettendo di ottenere foto chiare e luminose anche in condizioni di poca luce anche senza l’uso del flash.

Asus Zenfone 5 a MWC 2014
Asus Zenfone 5 a MWC 2014

Infine vediamo PadFone mini e The New PadFone. ASUS PadFone mini è un dispositivo flessibile, compatto (4 pollici) da inserire nel tablet dedicato da 7 pollici HD. Inoltre, la batteria dello smartphone si ricarica: inserito nel tablet si raddoppia l’autonomia. Il PadFone mini grazie al processore Intel Atom Z2560 con tecnologia Intel Hyper-Threading, 8 GB di spazio di archiviazione interno e fino a 64 GB di spazio in schede micro SD, offre tutta la potenza e le risorse richieste dalle app di telefono e tablet, il tutto condividendo un solo piano tariffario.

ASUS ZenUI è la nuova interfaccia utente dei dispositivi mobili ASUS, sviluppata per offrire ciò che serve davvero alle persone. Inizialmente disponibile su ZenFone e PadFone mini, l’interfaccia è caratterizzata da moderne icone, temi con colorazioni vivaci, nuove suonerie e suoni di notifica e un layout ordinato e pulito. La funzionalità ‘What’s Next’ visualizza tutte le informazioni al momento più importanti e utili per l’utente: appuntamenti, nuovi messaggi e chiamate perse da contatti VIP, condizioni meteo del luogo di destinazione e altro. L’opzione ‘Do It Later’ permette all’utente di riviare, focalizzandosi sull’attività in corso senza dimenticare di portare a compimento altri progetti in un secondo momento.

Asus a MWC 2014

Image 1 of 4

Asus Padfone Mini

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore