Atlas apre a Milano

Aziende

Arriva in Italia Atlas, fornitore di soluzioni e servizi per il marketing
digitale integrato e divisione operativa di aQuantive.

Dopo i successi ottenuti sia negli Usa che in Inghilterra, Atlas affronta ora anche il mercato italiano aprendo una propria filiale a Milano. La società vanta 1.500 clienti a livello globale, 7 delle prime 10 agenzie nel mondo e 9 delle prime 10 global brand.

L’approccio al nostro paese si avvarrà di un team italiano guidato da Massimo de Magistris e formato da un gruppo di esperti e appassionati professionisti, che dovranno garantire una presenza diretta sul territorio. Una strategia che, secondo le intenzioni, dovrebbe assicurare una consulenza più approfondita e un servizio più aderente alle specifiche esigenze degli operatori locali di riferimento, siano essi advertiser, agenzie o publisher online.

??L’apertura di un ufficio italiano rappresenta il passo conclusivo di un piano di espansione che vede al centro la possibilità di offrire al cliente sia un prodotto che un servizio di qualità ? spiega de Magistris – Il tutto grazie ai nostri servizi, uniti a una forte conoscenza del mercato, della sua cultura e delle sue dinamiche e caratteristiche?. La proposta di Atlas si concretizza nella suite Digital Marketing, che racchiude tre strumenti: Media Console, per l’ad serving di terza parte; Rich Media, per la creazione e veicolazione di campagne rich media e streaming; e Search, per la gestione integrata delle campagne di keyword advertising.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore