Audiweb confronta l’audience online

Workspace

Il sistema integrato rileva i dati sulla fruizione dei media in Rete

Le abitudini quotidiane degli italiani online vengono analizzato da Audiweb, che ha tolto i veli a un sistema integrato in grado di rilevare i dati sulla fruizione dei media in Rete.

L’audience di Internet si mette a confronto: con il nuovo panel è possibile sapere se una news ha avuto più audience su un notiziario online rispetto ad un altro.

Il tutto giorno per giorno, come per l’Auditel in Tv. Con il contributo tecnico di Nielsen Online, il nuovo sistema integrato di Audiweb si basa su: ricerca Doxa;

sistema censuario; e panel

. La combinazione dei tre elementi porta a quattro servizi di reporting: Aw report (già disponibile), una sintesi giornaliera;

Aw Trends (disponibile a breve), una trimestrale in sintesi; Aw View (già disponibile); Aw Database (disponibile a breve).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore