Avanade ed Expert System firmano un’intesa

Aziende

Obiettivo della partnership è supportare i clienti nel raggiungimento dei
propri obiettivi di business tramite avanzate soluzioni di Knowledge Management

Avanade ed Expert System annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione. Obiettivo della partnership è supportare i clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi di business tramite avanzate soluzioni di Knowledge Management. L’accordo prevede una strategia di focalizzazione in aree specifiche di mercati-chiave come industria, finance e telecomunicazioni, per i quali sono rese disponibili soluzioni innovative in grado di capitalizzare il patrimonio informativo e di migliorare l’efficienza aziendale.

“Siamo molto orgogliosi di lavorare con una realtà esclusiva come Avanade: intendiamo rispondere alle concrete esigenze del mercato proponendo soluzioni avanzatissime di gestione della conoscenza capaci di creare un alto valore aggiunto per le aziende”, commenta Pierandrea Vacca, direttore commerciale di Expert System.

“Uno dei nostri obiettivi chiave è fornire soluzioni e servizi che semplifichino le attività e portino valore aggiunto ai nostri clienti”, ha dichiarato Fabio Zafferri, Solution Practice Director Avanade “questa partnership è un ottimo esempio di come Avanade cerchi sempre di raggiungere con successo questo obiettivo, avvalendosi anche della collaborazione di aziende con un elevato know-how tecnologico, come è il caso di Expert System”.

Le due aziende collaboreranno su vari fronti, come ad esempio il Knowledge Management (per le funzioni di R&D, organizzazione e strategia), la Business Intelligence, la definizione e rappresentazione dei processi aziendali, sistemi di intelligence e la gestione delle frodi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore