Avanquest propone un genio per aggiornare i driver

ManagementSicurezza

Il computer si aggiorna con LiveUpdate, ma la gestione dei driver è più comoda con un tool che pensa a controllarli al posto vostro. Un buon risparmio di tempo anche quando avete configurazioni identiche in ufficio

La maggior parte dei problemi di funzionamento di una periferica con il pc è dovuta a un driver inadeguato, non adeguato, oppure al firmware della periferica da aggiornare. Avanquest Software propone un semplice software, molto utile anche in ufficio, per rilevare le periferiche collegate e aggiornare i driver in sicurezza. il nome del prodotto è Driver Genius che ora arriva alla versione 11.

Driver Genius 11 esegue il backup dei driver esistenti, consente la loro rimozione e carica i nuovi driver monitorandone i possibili aggiornamenti. E’ di circa 60.000 device il database su cui si basa questo software che comprende anche quelli per le schede madre, monitor, mouse, tastiere e fotocamere digitali.

Driver Genius 11 funziona creando un archivio in formato .exe dei driver rilevati pronto per essere riutilizzato  all’occorrenza con un semplice doppio clic.

La sequenza operativa prevede anche uno strumento di Diagnostica per rilevare eventuali malfunzionamenti. Il database del software è aggiornato tramite la funzione LiveUpdate, e mutua anche lo storico degli aggiornamenti effettuati.

Il software è disponibile al prezzo di 24,99 euro.

 

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore