Avatar avrà un seguito

AccessoriWorkspace

L’enorme successo che ha accompagnato il film in 3D di James Cameron, gli ha regato uno o più sequel. Parola del regista James Cameron

Prima o poi usciràAvatar 2 o 3. “Tutto quello che abbiamo disegnato, le idee che abbiamo avuto, se non sapevamo come inserirle nel film, dicevamo: ‘Le metteremo nel sequel’, cosi’ ora abbiamo un sacco di materiale ancora non utilizzato” ha detto sibillino James Cameron.

Il film 3D che ha battuto il record d’incassi di Titanic e sta dando del filo da torcere alla pirateria online , ha riscosso nove nomination nella candidatura ufficiale agli Oscar . La consegna delle statuette avverrà il 7 marzo.

L’enorme successo che ha accompagnato il film in 3D di James Cameron, gli ha regato uno o più sequel. Avatar, il film 3D di James Cameron in cui c’è lo zampino di Adobe , sta dando molte soddisfazioni a Hollywood: è un film da record di incassi (ha battuto Titanic ), ha portato il 3D al centro della scena (e in futuro dei salotti digitali), e sta dando battendo la pirateria online.

Dopo 7 settimane in testa ai botteghini, negli Usa Avatar è stato spodestato dalla commedia romanticaDear John.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore