Avaya e Microsoft

Aziende

Presentata "Avaya Ip Office Customer Management", una soluzione integrata Crm e contact center per le piccole e medie aziende

Avaya, azienda specializzata in applicazioni, sistemi e servizi di comunicazione per le aziende, ha realizzato una suite completa per la gestione del cliente basate su telefonia Ip destinata alle Pmi. “Ip Office Customer Management”, questo il nome della soluzione, combina la soluzione Avaya Ip Office, che comprende l’ applicazione per contact center, con i moduli “Sales and Customer Service” di Microsoft Crm professional edition, abbinando le funzioni di routing delle chiamate con la tecnologia Crm. Quando arriva una chiamata “Ip Office” ricerca nel database Microsoft Crm i dati relativi al cliente in base al numero di telefono del chiamante. Una volta trovati i dati, appare sul desktop una finestra contenente tutte le informazioni relative alla posizione dall’anagrafica agli ordini ancora da evadere, fino a particolari richieste effettuate in passato. Frutto dell’alleanza strategica tra Avaya e Microsoft per realizzare soluzioni pacchettizzate per le Pmi di tutto il mondo, Avaya Ip Office Customer Management è una soluzione all-in-one che comprende hardware, software e supporto necessari per trasformare le attività di vendita e servizio dell’azienda. I servizi e l’assistenza della nuova soluzione sono curati da Avaya Global Services, che ha a disposizione un team di 7.000 esperti di telecomunicazioni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore