Avaya realizza il call center di Monclick

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Il megastore online per la vendita di elettronica di consumo ha scelto Avaya

Grazie ad Avaya IP Office 412, Monclick può ora gestire il contatto con il cliente nel modo più rapido ed efficiente possibile. Elevata potenza per la gestione delle chiamate, alta velocità di trasferimento dati, applicazioni per la messaggistica integrata e operatore automatico: queste sono le caratteristiche che aiutano il personale di Monclick a gestire le chiamate e i messaggi in maniera più efficiente, con un notevole incremento nella produttività. Monclick ( www.monclick.it ) il megastore online per la vendita di elettronica di consumo, ha scelto di implementare la soluzione Avaya IPOffice 412 per il proprio call center. Aperto nell’aprile 2005, Monclick è una realtà nuova e innovativa nel panorama della vendita online di prodotti audio e video, per la telefonia, la fotografia, i videogiochi e l’informatica. Controllata al 100% da Esprinet, il distributore di tecnologia in Italia, quotato al TechSTAR di Borsa Italiana, Monclick è attivo su tutto il territorio nazionale e consente agli utenti di fare acquisti online e di avvalersi della consulenza di esperti, disponibili al telefono o in chat. La scelta di Monclick è ricaduta su Avaya per la comprovata esperienza della società nel settore della telefonia IP e per l’affidabilità che offre nell’implementare soluzioni per la messagistica unificata: applicazioni che integrano in maniera flessibile messaggi voce, fax, email e Internet con l’obiettivo di fornire all’utente la possibilità di scegliere lo strumento preferito per comunicare e rendere fruibili i messaggi attraverso un unico strumento.

Autore: ITespresso
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