Avaya sponsor dei Match Centre di football

Network

Liniziativa sul portale www.sports.com

Avaya ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Sports.com, operatore europeo nei comparti Internet/wireless (fornitura di contenuti sportivi) ed editore del portale www.sports.com , uno dei siti sportivi più visionati del Vecchio Continente. Avaya – che fornirà le reti di Tlc e di trasmissione dati ai prossimi Mondiali di calcio – sarà presente con il proprio brand allinterno delle testate dinamiche di tutti i Match Centre di calcio, sia sul sito sports.com sia su quello del www.realmadrid.com . Lanciati da Sports.com nel giugno 2000, i Match Centre degli incontri di calcio sono oggi una delle sezioni più popolari e frequentate del sito, permettendo agli utenti sia di seguire in tempo reale la cronaca, i risultati e le statistiche degli eventi sportivi sia di interagire con altri fan di chat e di giochi. Avaya sponsorizzerà anche i messaggi Sms del servizio di aggiornamento in tempo reale dei risultati delle partite, fruibile tramite registrazione degli tenti al Mobile Information Centre. Da maggio sarà disponibile una nuova versione dei Match Centre, con inedite e interessanti funzionalità e con la possibilità di scaricare moduli posizionabili ed eseguibili direttamente dal desktop.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore