Avery e Motorola assieme per l’Rfid

Aziende

Motorola Enterprise Mobility Business e Avery Dennison Corporation hanno
annunciato un accordo strategico nel campo della tecnologia Rfid.

L’accordo siglato tra le due aziende prevede che Avery Dennison fornisca tag Rfid Epcglobal Gen 2 a Motorola, in modo tale da rendere possibili progetti di grandi dimensioni e aumentare la disponibilità dei prodotti nei mercati più importanti.

Con la collaborazione di Avery, Motorola Enterprise Mobility Business risponde rapidamente alla crescente richiesta di tag Rfid personalizzati, come ad esempio la linea di tag a elevate prestazioni per il bagaglio aereo o i tag dedicati all’asset tracking. Inoltre, sostengono i firmatari, grazie all’attività di sviluppo di soluzioni integrate, le due aziende saranno in grado di offrire sistemi Rfid dedicati pronti per essere implementati in tempi molto brevi.

Motorola vanta una posizione dominante nel mondo Rfid, e offre un portafoglio di prodotti e soluzioni innovative, tra cui uno dei primi lettori Rfid per palmari compatibile Epc, lettori fissi e sistemi di lettura completi. Avery Dennison, da parte sua, ha una lunga esperienza nella produzione di alti volumi di etichette Rfid di qualità, che sono considerate un elemento critico per i sistemi Rfid.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore